Umbria

Corteo di trattori lunedì a Perugia: traffico rallentato in diverse zone della città


Possibili rallentamenti e temporanee chiusure alla circolazione sono previsti a Perugia nella giornata di lunedì 19 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 14, a causa di una manifestazione con corteo di trattori organizzata dall’associazione Dati, Difesa Agricoltura Allevatori. A darne comunicazione è il Comune di Perugia, che informa la cittadinanza dei disagi legati al passaggio dei mezzi agricoli su varie arterie stradali del capoluogo e delle aree limitrofe. Al transito del corteo – si apprende dal Comune -. per motivi di sicurezza, è prevista la chiusura temporanea delle strade interessate, limitatamente al tempo necessario al passaggio dei trattori.

Percorso Il corteo interesserà in andata le zone di Lidarno, Strada Ranco, la SP 247, l’area dell’aeroporto di Sant’Egidio, Strada Ospedalone a Collestrada, quindi via della Valtiera, via Gustavo Benucci, via dei Trasporti, Strada dei Loggi, Strada Tuderte, Strada Marscianese, Strada San Vetturino e via Settevalli fino alla rotatoria con via Tuzi. Il percorso di ritorno prevede il passaggio da via Settevalli, via Piccolpasso, nuovamente via Settevalli, Strada dei Loggi, via Giacomo Brodolini, via Adriatica, via Alessandro Manzoni, via della Valtiera, Collestrada con Strada Ospedalone San Francesco e Strada Padre Pio in direzione Bastia.

Sicurezza L’amministrazione comunale invita i cittadini a limitare gli spostamenti nelle fasce orarie indicate, a utilizzare percorsi alternativi e a prestare attenzione alla segnaletica e alle indicazioni della Polizia Locale e delle forze dell’ordine impegnate sul posto. Eventuali aggiornamenti sulla viabilità saranno diffusi attraverso i canali istituzionali dell’Ente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »