Scienza e tecnologia

corse dei cavalli e tante novità con la Patch 1.3

Le novità dell’espansione Brushes With Death di Kingdom Come Deliverance 2 non vi bastano? Gli studi Warhorse ampliano il perimetro ludico del loro apprezzato open world medievale lanciando la Patch 1.3, un aggiornamento gratuito che porta in dote numerose corse con i cavalli e altre sorprese.

In rollout sia su PC che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, la Patch 1.3 include 370 correttivi, modifiche e migliorie, come spiegato dalla software house praghese nelle note che accompagnano la pubblicazione di questo importante aggiornamento.

Sul fronte squisitamente contenutistico, la novità più interessante è rappresentata dall’aggiunta delle corse dei cavalli, un’attività già sperimentata nella campagna principale: i giocatori possono visitare l’accampamento dei nomadi e dimostrare le proprie capacità nelle gare di tiro con l’arco a cavallo e nelle corse campestri. Vengono inoltre aggiunte tre tipologie di missione inedite, anch’esse legate alle attività da svolgere nelle corse equestri e nelle gare di tiro a cavallo.

Spazio anche ad alcune importanti modifiche ai livelli di difficoltà e ad una serie di bilanciamenti per i prezzi degli archi, dei ferri di cavallo e di altri aspetti del gameplay, come l’influenza dell’ubriachezza sulle statistiche, la pericolosità dei banditi accampati in determinate aree delle regioni a mondo aperto e la tipologia di oggetti rari e consumabili da acquistare nelle botteghe o negli incontri estemporanei con i mercanti in viaggio. Avete già letto la nostra recensione di Kingdom Come Deliverance 2?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »