Salute

Corre per le strade di New York in abito da sposa ma non sta scappando, anzi: “Nel mio cartello attaccato sul sedere c’è scritto ‘piena di speranza’”

Si chiama Tess Tregellas e ha deciso di correre la Brooklyn Half Marathon di sabato 17 maggio vestita da sposa. Il motivo? No, non era scappare dopo aver visto lo sposo all’altare, resasi conto di non essere pronta. Anzi, la 28enne con questa corsa ha voluto lanciare due appelli. Uno, al suo futuro marito: “Magari lo troverò al traguardo. Avevo un cartello attaccato sul sedere con scritto “Just hopeful”, una variazione di “Just married” che si vede sulle auto degli sposi. Molti hanno chiesto di fare una foto con me, cosa che ho adorato perché mi sentivo una celebrità. Si creano tante conversazioni, e conosci chi corre al tuo fianco”.

Insomma Tregellas cerca un fidanzato ma, spiega: “Nessuna proposta da parte di uomini. Onestamente credo di spaventarli. Ma le donne l’hanno adorato, e in fondo era proprio per loro: per ricordare che puoi sentirti una sposa ogni giorno della tua vita!”. Il tempo ufficiale della 28enne è stato 2 ore, 33 minuti e 44 secondi. A questo punto occorre svelare che Tregellas, come scrive il New York Post, è una comica con migliaia di follower su Instagram e questa cosa della maratona vestita da sposa è un suo “sketch iniziato circa due anni fa, quando ho corso sulla West Side Highway di Manhattan inseguendo gli uomini a torso nudo”. Niente di troppo serio, solo una corsa in abito bianco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »