Politica

coppia si sposa anche con la chiesa allagata

“Questo matrimonio s’ha da fare”, è quello che hanno pensato i futuri sposi Jade Rick Verdillo e Jamaica Aguilar. E l’amore ha prevalso, anche avendo la meglio su un’alluvione. Lo scorso 22 luglio, infatti, i due, insieme da più di dieci anni, hanno deciso comunque di sposarsi anche se il tifone Whipa si era abbattuto sulle Filippine nelle ore precedenti alla cerimonia.

La coppia non si è scoraggiata, ma ha deciso di vivere comunque una giornata magica. La storica chiesa di Barasoain a Malolos era inondata, ma Jade Rick Verdillo e Jamaica Aguilar hanno comunque vissuto la magia della cerimonia. I due hanno attraversato la navata mano nella mano, fino ad arrivare davanti l’officiante e pronunciare il fatidico “Sì”.

Sui banchi tanti amici e familiari, tutti senza scarpe e con i pantaloni raggomitolati fino alle ginocchia. “Prima di sposarci, abbiamo avuto una relazione durata 10 anni. Ne abbiamo passate tante. Questa è solo una delle difficoltà che abbiamo superato”, ha dichiarato Jade Rick ai giornalisti presenti, incuriositi dalla scelta comunque particolare dei due novelli sposi. Poi via con applausi e feste. E l’acqua è diventata parte integrante della cerimonia, con un amico dello sposo che ha anche schizzato Jade Rick e Jamaica. Ma del resto si sa, sposa bagnata sposta fortunata.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »