Coppia diabolica adesca uomo su sito d’incontri poi lo sequestra e lo deruba di soldi e vestiti
Lei ha attirato la vittima sul sito di incontri e ha organizzato l’appuntamento, lui l’ha minacciata con un coltellaccio da cucina per farsi consegnare soldi, cellulare e pure i vestiti e le scarpe: così questa “coppia diabolica” ha rapinato un ragazzo di 23 anni a Torino.
Era il 26 aprile e in questi giorni i carabinieri della Stazione di Torino Po Vanchiglia sono riusciti a rintracciare i responsabili: sono una torinese di 46 anni e un ragazzo di 20 anni che aveva già ricevuto il “foglio di via” dal questore. Ora hanno ricevuto entrambi un’ordinanza di custodia cautelare della custodia in carcere, dove si trovavano già entrambi per altri reati.
Tutto è partito da un sito di incontri, dove la vittima è stata “adescata” e invitata a casa dopo aver concordato la prestazione sessuale. Il giovane, arrivato dalla 46enne, ha trovato anche l’altro rapinatore ad aspettarlo. Sotto la minaccia del coltello, ha consegnato il cellulare ed è stato costretto a prelevare con il bancomat in due sportelli lì vicino (uno era chiuso, nell’altro hanno prelevato 900 euro). A quel punto il 23enne ha dovuto consegnare anche scarpe e vestiti, poi è stato finalmente “liberato”.
Dopo aver raccolto la denuncia, gli investigatori dei carabinieri sono partiti dal racconto della vittima e dai filmati di video sorveglianza della banca. Così sono riusciti a risalire alla coppia, accusata di rapina e sequestro di persona.
Source link