Coppia di turisti accerchiata e aggredita: “Volevano gioielli e portafoglio” | isNews
La segnalazione sui social in un post con le foto delle ferite: “Campomarino è senza controllo alcuno e questo mette paura”

CAMPOMARINO. Aggressione a Campomarino lido, dove la notte scorsa si è trasformata nel teatro di un incubo per una coppia di turisti. I due sono stati avvicinati da un gruppo di cinque ragazzi nei pressi della propria auto, che avrebbe tentato di portare via una collanina e il portafoglio. A raccontarlo è una dei due malcapitati, su un post Facebook, con tanto di fotografie che testimoniano le ferite riportate. “Campomarino è senza controllo alcuno – scrive – e questo mette paura a chi vorrebbe trascorrere un po’ di tempo in relax”.

Oltre a questo, la notte è stata decisamente movimentata: sarebbero almeno quattro le auto rubate nella zona centrale del lido, come riporta Primonumero.it dopo numerose segnalazioni di cittadini e turisti. Non solo, ma alcune delle vetture rubate sarebbero state utilizzate per improvvisare corse clandestine lungo le strade del paese. In uno degli episodi più gravi, un’auto lanciata ad alta velocità ha perso il controllo, piombando contro il dehors di un locale e distruggendo un’aiuola con annessi vasi in cemento. Solo per un caso fortuito non si registrano feriti, ma il bilancio poteva essere tragico.
Pierre
(Foto Facebook)
Source link