Coppia al pronto soccorso: «Siamo stati picchiati e buttati in un fosso».
Una coppia è stata soccorsa all’ospedale di Perugia per avere riportato diverse lesioni a causa di una presunta aggressione. A darne notizia è il Messaggero dell’Umbria in un articolo a firma della giornalista Egle Priolo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano i due, lei 35 anni e lui 33, sarebbero stati aggrediti da un gruppo di giovani, di rientro dalla festa del paese, a Tuoro sul Trasimeno, la notte tra giovedì e venerdì. Hanno raccontato di essere stati improvvisamente avvicinati da un gruppo di ragazzi mentre uno di loro avrebbe provocato e aggredito il ragazzo, scaraventandolo in un fosso pieno di rovi, dove avrebbe continuato a picchiare il 33enne. La ragazza si sarebbe scagliata contro di lui nel tentativo di liberarlo dalla ferocia dell’uomo mentre il ragazzo si sarebbe riuscito a liberare soltanto dopo avere urlato il nome di un conoscente che abita nei pressi del luogo dove sarebbe accaduta l’aggressione.
La 35enne ha anche raccontato di avere subito anche lei violenti colpi, uno dei quali al labbro, quando, nel tentativo di liberare il fidanzato avrebbe morso l’aggressore alla schiena. Secondo la coppia i ragazzi erano in evidente stato di alterazione. Il gruppo si sarebbe dileguato mentre sul posto sono sopraggiunte alcune persone che hanno lanciato l’allarme per i soccorsi. Sempre stando alla ricostruzione giornalistica le forze dell’ordine avrebbero individuato i presunti aggressori, un gruppo di ventenni canadesi in visita in Umbria, che avrebbero pernottato in una struttura prossima al luogo dell’accaduto.
Source link