Calabria

Coppa Serie C, il Crotone cerca i quarti

Torna subito in campo il Crotone per gli ottavi di Coppa Italia di Serie C, in programma oggi alle 18 a Potenza contro il Sorrento. Mister Longo fotografa una sfida che si preannuncia intensa e tutt’altro che scontata, soprattutto perché i campani hanno da poco cambiato guida tecnica.
«Mi aspetto una gara importante da parte di entrambe le squadre – dice Longo –. Loro hanno un allenatore nuovo, una disposizione diversa in mezzo al campo e sicuramente grande voglia di onorare la competizione e provare a passare il turno». La Coppa, per il tecnico rossoblù, mantiene un peso significativo: «Per noi ha sempre avuto valore. Cercheremo di onorarla mettendo in campo la migliore versione possibile della squadra e provando ad andare avanti».
Possibile spazio, dunque, a chi in campionato ha giocato meno. «Ci saranno certamente delle rotazioni. La rosa è formata da calciatori validi e la Coppa offre l’occasione di vedere all’opera chi ha avuto meno minutaggio». Longo torna poi sulle ultime prestazioni, individuando la chiave su cui ha lavorato in questi giorni: «La squadra deve legittimare ciò che costruisce per 60-70 minuti, mantenendo spirito, determinazione e continuità».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »