Copertura posti vacanti DSGA: interpello Torino in scadenza il 23 agosto

L’Ambito Territoriale di Torino ha pubblicato un interpello per raccogliere le disponibilità alla copertura dei posti vacanti e/o disponibili di DSGA per l’anno scolastico 2025/26. L’elenco delle sedi sarà reso noto dopo la conclusione delle immissioni in ruolo.
Possono presentare candidatura:
- i funzionari di cui all’art. 57, comma 3, lettere a) e b) del CCNL 18 gennaio 2024 e all’art. 14, lett. b1) del CCNI utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ATA (10 luglio 2025);
- il personale inserito nelle graduatorie della procedura di progressione all’area dei funzionari ed elevate qualificazioni;
- assistenti amministrativi di ruolo con laurea magistrale e almeno 5 anni di esperienza nell’area, oppure con diploma di scuola secondaria e almeno 10 anni di servizio nell’area degli assistenti;
- altro personale di ruolo inquadrato nell’area degli assistenti amministrativi;
- il personale idoneo nella procedura di progressione all’area dei funzionari ed elevate qualificazioni di altre Regioni, graduato secondo il punteggio ottenuto.
Modalità di presentazione
Le domande devono essere presentate entro il 23 agosto 2025 all’indirizzo e-mail: [email protected]. Nell’oggetto va riportata la dicitura:
“Nome Cognome – Copertura dei posti per il profilo di D.S.G.A. presso la Provincia di Torino, vacanti e/o disponibili, per l’anno scolastico 2025/2026.”
Le dichiarazioni rese devono essere presentate sotto la propria responsabilità ai sensi dell’art. 45 del D.P.R. 445/2000 e accompagnate da un valido documento di identità.
Source link