CoopVoce torna alla carica con una delle sue offerte migliori da 300 Giga: come attivarla subito
CoopVoce torna a farsi sentire nel segmento delle offerte mobile e torna alla carica con una delle sue opzioni migliori (ecco dove trovare le migliori offerte mobile sotto i 7 euro). Parliamo di CoopVoce Extra 300.
La nuova offerta lanciata dall’operatore è una versione che abbiamo già visto negli scorsi mesi. Ora è tornata disponibile, per un periodo limitato di tempo, come è accaduto anche in precedenza. Andiamo a vedere cosa include, quanto costa e come attivarla.
Vediamo quindi il bundle di CoopVoce Extra 300 cosa include:
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
- 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
- 300 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
- Tariffa mensile pari a 9,90 euro.
- Servizi come hotspot, LoSai di Coop, Chiama ora inclusi.
L’offerta che abbiamo appena descritto è attivabile da chiunque intenda passare a CoopVoce con portabilità del numero dal precedente operatore. L’aspetto interessante è che l’offerta è attivabile anche dagli attuali clienti CoopVoce, senza sostenere alcun costo di cambio offerta.
Per chi attiva l’offerta sarà possibile scegliere tra la classica SIM fisica oppure l’eSIM. Nel primo caso, la spedizione a domicilio della SIM non prevede costi aggiuntivi.
L’offerta CoopVoce Extra 300 è disponibile solo fino al prossimo 5 marzo. Per attivarla si dovrà procedere tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale.
Per finire, qui sotto vi lasciamo una serie di guide che potrebbero interessarvi nell’ambito delle offerte degli operatori, sia per la linea fissa che mobile:
Source link