Puglia

Controlli fra stazione, ospedale e Ipercoop: denunciati parcheggiatori abusivi


BRINDISI – Due persone denunciate. Questo il bilancio di un servizio mirato contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi effettuati dai carabinieri, su disposizione del comando provinciale. I controlli si sono concentrati nelle aree ad alta densità di utenza, in particolare nei parcheggi del centro commerciale “Le Colonne”, dell’ospedale “A. Perrino” e della stazione ferroviaria in piazza Crispi.

Due soggetti di nazionalità italiana sono stati sorpresi all’autorità giudiziaria, poiché sorpresi nell’esercizio di parcheggiatori senza autorizzazione. I due, essendo già stati sanzionati in passato per la medesima condotta, sono stati denunciati per recidiva.

In un’altra circostanza, un cittadino di nazionalità nigeriana, regolarmente residente in Italia, è stato colto per la prima volta nello svolgimento di tale attività. Nei suoi confronti è stata applicata una sanzione amministrativa.

In tutti i casi, le somme di denaro illecitamente percepite dai soggetti sono state sequestrate dai Carabinieri operanti. Le attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire il rispetto delle normative e tutelare i cittadini.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »