Controlli a tappeto dei carabinieri: 4 segnalazioni per droga e sicurezza rafforzata in vista del Natale | isNews
In azione i militari della Compagnia di Bojano. Negli ultimi giorni sono stati identificate 170 persone e 120 veicoli
BOJANO. Lotta allo spaccio, prevenzione delle truffe, contrasto ai furti e vigilanza sulle strade. È un piano di controllo a tutto campo quello messo in campo dalla Compagnia Carabinieri di Bojano,
nell’ambito del piano disposto dal Comando Provinciale di Campobasso e dalla Prefettura. Nei giorni scorsi i militari hanno segnalato alla Prefettura sette persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale.
Durante i posti di controllo effettuati sulle principali strade sono state identificate 170 persone e 120 veicoli. Verificata anche la posizione di dodici soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Le attività hanno portato a sanzioni per 1.285 euro, al ritiro di tre patenti e alla decurtazione complessiva di 24 punti.
In vista delle festività natalizie, periodo di maggiore affluenza nelle aree commerciali e nei luoghi di culto, l’Arma ha incrementato il dispositivo di controllo per prevenire furti, truffe e reati predatori, oltre a garantire una presenza più costante nelle zone maggiormente frequentate.
I Carabinieri invitano i cittadini a segnalare eventuali situazioni sospette, sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni e comunità per mantenere elevati i livelli di sicurezza sul territorio.
Source link




