Emilia Romagna

controlli a persone ed esercizi commerciali. Rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente

POLIZIA LOCALE – Operazione Interforze del 22 marzo 2025


Le Forze di Polizia del territorio di nuovo in campo sinergicamente nel pomeriggio di sabato 22 marzo 2025, con l’obiettivo di contrastare fenomeni criminali e per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività delle pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale Terre Estensi si è concentrata dapprima alla zona Gad adiacente alla stazione ferroviaria, con una particolare attenzione alle vie IV Novembre e N. Sauro, compresa la cinta muraria controllata capillarmente dall’unità cinofila della Polizia Locale.

Sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro 8.77 gr di hashish e 0.49 gr di marijuana. I controlli in questa zona hanno interessato anche una esercizio commerciale.

Successivamente, nella seconda parte del pomeriggio le pattuglie si sono concentrate nel cuore del centro storico ed in particolare in Piazza Travaglio, C.so Porta Reno, Via San Romano, P.zza Trento Trieste, P.zza F. Beretta, Via Cacciaguida, Giardini di Viale Cavour.

Complessivamente sono stati fermati e controllati 32 veicoli e identificate 59 persone di cui 3 straniere.

Le attività congiunte, sotto l’impulso della Prefettura di Ferrara proseguiranno anche nelle prossime settimane.

(Comunicazione congiunta delle Forze di Polizia – 24 marzo 2025) 



Immagini scaricabili:




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »