Emilia Romagna

Continua la "polemica dei tavolini": Fratelli d'Italia scende in piazza Verdi


Continua la "polemica dei tavolini": Fratelli d'Italia scende in piazza Verdi Non si placano gli animi intorno a piazza Verdi e alla rassegna di eventi organizzata dal bar La Scuderia, con Fratelli d’Italia che per il pomeriggio ha previsto una manifestazione nella piazza universitaria per lanciare un segnale dopo la rissa avvenuta nei giorni scorsi: “Un evento aperto a…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »