Scienza e tecnologia

contenuti extra per Monster Hunter Wilds in arrivo prima del previsto

La nuova era della serie di Capcom, inaugurata da Monster Hunter Wilds, è partita con entusiasmo ma non sta proseguendo bene. Il successo di Monster Hunter Wilds è gradualmente scemato a seguito del Day One, arrivando a raggiungere dei picchi di impopolarità preoccupanti per il gioco. Inoltre, le recensioni su Steam confermano il malumore dei fan.

Capcom ha promesso di risolvere i problemi di Monster Hunter Wilds, ma resta da capire quanto riuscirà a fare il team. I limiti tecnici dell’ultimo hunting game dell’iconica serie di Capcom sono elevati e il pubblico vuole dei cambiamenti significativi, che si spera possano arrivare con i prossimi update. Proprio gli update sono stati al centro di un’importante svolta comunicata il 29 luglio.

Capcom ha annunciato che l’espansione dei contenuti endgame previsti con il Title Update 3 di Monster Hunter Wilds sarà anticipata. La notizia giunge dalle pagine di X della casa di Osaka, in cui è stato pubblicato un post che rivela l’intenzione di anticipare una parte della prossima ondata di contenuti. Questo cambiamento avrà delle leggere ripercussioni sull’aggiornamento alla versione 1.021, ma solo di pochi giorni.

Le novità dell’endgame saranno pubblicate il 13 agosto, insieme all’aggiornamento alla 1.021. Di conseguenza, il suddetto aggiornamento non arriverà più a inizio agosto, ma giungerà verso la metà del mese. Il lancio del TU3 resta invece programmato per la fine di settembre.

Pronti per il nuovo sistema di difficoltà delle missioni e per il cambiamento al sistema di ricompense che giungerà il 13 agosto? L’appuntamento è dietro l’angolo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »