Conosciamo Pixel Watch 4: ecco le prime immagini in alta risoluzione
Finalmente abbiamo modo di conoscere come sarà il prossimo Pixel Watch 4. Stiamo parlando della nuova generazione di smartwatch di casa Google, quello che dovrebbe arrivare proprio quest’anno e succedere al Pixel Watch 3 che conosciamo bene.
Nelle ultime ore infatti il noto leaker OnLeaks ha condiviso alcune immagini che ritrarrebbero Pixel Watch 4, poi pubblicate tramite 91Mobiles.
Dunque, le immagini che troviamo in galleria corrispondono ai render dello smartwatch, e ci mostrano sostanzialmente il look completo del dispositivo.
Osservando i render ci rendiamo conto che Google potrebbe continuare sulla strada del design circolare per Pixel Watch 4, esattamente come è avvenuto per i precedenti modelli dei suoi smartwatch. Sul retro vediamo qualche differenza con Pixel Watch 3, con un design più simile a quanto visto sul primo modello di Pixel Watch.
Guardando meglio le immagini che ritraggono la parte frontale, vediamo che questo Pixel Watch 4 dovrebbe avere dei bordi meno pronunciati. La parte interessante riguarda anche l’assenza dei pin per la ricarica, il che suggerisce che questo modello dovrebbe supportare la ricarica wireless.
Sul profilo laterale vediamo anche la presenza di due pulsanti fisici, ai lati dello speaker. Rimane ancora da chiarire a cosa serviranno. A livello dimensionale, questo Pixel Watch 4 dovrebbe avere uno spessore di 14,3 mm, leggermente più alto dei 12,3 mm che caratterizzano lo spessore di Watch 3. Questo potrebbe essere indicativo dell’integrazione di una batteria più capiente rispetto al predecessore. Questo aspetto rimane comunque da confermare.
In merito ai modelli che arriveranno, dovrebbero essere lanciati quello da 41 mm e quello da 45 mm. Al momento ancora non abbiamo dettagli sull’ipotetico periodo di lancio, torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.
Source link