Mondo

confermata paternità del 14° figlio, rivela il Wall Street Journal

Il test di paternità di un bambino – nato nel settembre 2024 – che l’influencer di destra Ashley St. Clair ha detto di aver avuto da Elon Musk è risultato al 99,9999 per cento positivo. Lo rivela il Wall Street Journal in un articolo dedicato a Musk il 15 aprile 2025. firmato da Dana Mattioli e alle “tattiche che usa nei confronti della sua ’legione di figli’ e delle loro mamme”.

Il tycoon di Space X avrebbe accettato con riluttanza di sottoporsi al test su ordine di un giudice di New York dopo che la St. Clair, contro la sua richiesta di tenere il segreto, era uscita allo scoperto annunciando di avere avuto un bambino il cui padre era Musk. I risultati del test, riporta il Wsj, sono arrivati l’11 aprile 2025.

Con il piccolo Romulus salirebbero a questo punto a 14 i figli di Musk conosciuti e ancora in vita: un bambino avuto con la prima moglie Justine Musk è morto in culla.

Secondo il giornale Musk avrebbe avuto altri figli con donne reclutate su X che hanno mantenuto l’impegno alla segretezza.

Maye Musk, la madre di Elon

Photogallery15 foto

Musk, scrive il Wsj, parla della sua prole come di una “legione”, un riferimento alle unità militari di migliaia di uomini dell’antica Roma che furono chiave nell’espansione dell’impero romano.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »