Umbria

confermata la distorsione al ginocchio


La Sir Susa Scai Perugia rischia seriamente di dover fare a meno di Yuki Ishikawa in vista della final four di Coppa Italia in programma nel prossimo fine settimana.

Lo schiacciatore giapponese, costretto ad uscire ieri nelle fasi iniziali del match di Padova, è stato sottoposto a valutazione mediante risonanza magnetica al ginocchio destro, resasi necessaria a seguito dell’infortunio subito ieri ricadendo da un salto.

Il responsabile dello staff sanitario del club, Dott. Giuseppe Sabatino, comunica che l’esame strumentale, ha confermato il risentimento distorsivo a carico del ginocchio destro e che, nella mattinata di domani l’atleta sarà sottoposto valutazione clinica specialistica ortopedica da parte del prof. Auro Caraffa e del suo staff.

La stagione si conferma tutt’altro che fortunata per Ishikawa, che ora molto probabilmente nella due giorni bolognese dovrà restare a guardare.

Sicuramente un problema non da poco quello che si prospetta per Angelo Lorenzetti, che potrebbe essere privato di un’importante alternativa. Nulla però di paragonabile a quanto accaduto lo scorso anno, quando una serie di infortuni non consentì ai Block Devils di lottare fino alla fine su tutti i fronti. 




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »