Umbria

Conferenza Regioni, Bori coordinatore della commissione per l’innovazione tecnologica


Il vicepresidente della Regione, Tommaso Bori, ha assunto il ruolo di coordinatore della Commissione per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione presso la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

L’incontro Nella prima riunione, svoltasi giovedì a Roma, Bori ha incontrato i colleghi delle altre regioni e ascoltato le priorità di lavoro, per poi concordare strategie e soluzioni per l’innovazione digitale. Ha ribadito l’importanza della «pluralità delle scelte» e il ruolo chiave della digitalizzazione in tutte le politiche.

Gli obiettivi «L’obiettivo della commissione – ha dichiarato l’assessore che nella giunta Proietti ha anche le deleghe relative a infrastrutture tecnologiche e digitale – sarà quello di proseguire e rafforzare la sinergia di un lavoro congiunto per affrontare le sfide che la digitalizzazione impone a tutti i territori e a più livelli, cercando di raggiungere risultati positivi in tutte le regioni, senza lasciare indietro nessuno». 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »