Marche

condannato per stalking e lesioni, latitante da settembre, braccialetto elettronico reciso


OSIMO – E’ stato arrestato in Inghilterra Salvatore Del Campo, il 41enne siciliano, residente ad Osimo, che si era reso latitante da settembre, dopo aver reciso il braccialetto elettronico che gli era stato applicato nell’ambito del processo per stalking e lesioni  contro la sua ex.

Condannato a 2 anni

Per quei reati, era stato condannato a due anni di reclusione senza sospensione condizionale della pena. E sempre di stalking è accusato per aver messo le mani al collo all’avvocatessa della ex, ad Ancona. Irreperibile, latitante eppure sempre social e in tv, con le sue deliranti pretese di giustizia e di tutela, è stato arrestato a Londra.

La presenza social

In una delle ultime uscite sui social, aveva detto di non essere latitante ma di cercare “protezione giuridica all’estero” e inoltre aveva detto di aver tagliato il braccialetto elettronico perché lo riteneva cancerogeno. L’arresto risale al 13 febbraio scorso da parte della polizia inglese, ma è stato notificato soltanto oggi alla Squadra Mobile di Ancona che ha coordinato le indagini. E’ in attesa di estradizione.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »