Concorsi, ‘La Bella d’Italia’ approda in Molise | isNews
Referente regionale sarà la stilista Sara Cetty. Curerà l’organizzazione delle selezioni locali
ISERNIA. Il concorso nazionale “La Bella d’Italia”, attivo da oltre quarant’anni e dedicato alla valorizzazione della bellezza e del talento italiani, arriva anche in Molise. La stilista Sara Cetty è stata nominata referente regionale e curerà l’organizzazione delle selezioni locali.
Professionista nel settore moda con esperienze in eventi e sfilate nazionali, seguirà le candidate molisane nel percorso di avvicinamento alla finale nazionale del concorso. Con più di 42 edizioni alle spalle, “La Bella d’Italia” rappresenta da tempo un punto di riferimento per chi desidera avvicinarsi al mondo della moda e dello spettacolo, offrendo opportunità di partecipazione a casting, shooting e progetti televisivi.
Nei prossimi mesi si terranno due eventi moda dedicati alle selezioni regionali, che offriranno alle concorrenti la possibilità di partecipare a prove di portamento, shooting fotografici e incontri con professionisti del settore. Gli eventi saranno impreziositi dalla presenza del Patron Regionale Enzo Minchella, coordinatore per Lazio e Molise.
Le candidate selezionate potranno accedere alla fase nazionale del concorso e vivere un’esperienza formativa nel mondo della moda e dello spettacolo.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Per informazioni sulle selezioni regionali de “La Bella d’Italia” in Molise, è possibile contattare la Referente Regionale Sara Cetty:
• Email: [email protected]
• Social Media: stiliamociconsaracetty
Il Molise si prepara a brillare sulla scena nazionale della bellezza e della moda italiana, portando avanti una tradizione di eccellenza che da oltre quattro decenni valorizza i talenti del nostro Paese.
Source link




