Con una testata gli spacca il sopracciglio, ragazzino aggredito
PORTO SAN GIORGIO – L’aggressione la notte scorsa in via Baracca. Un ragazzo soccorso dalla Croce azzurra, indagini in corso della Polizia di Stato
Dopo quella, brutale, registrata venerdì notte, ancora un’aggressione a Porto San Giorgio. Anche in questo caso, vittima un ragazzino che ha riportato una profonda ferita-lacerocontusa al sopracciglio sinistro.
Era circa l’1,30, infatti, quando il giovane, minorenne, in compagnia di un amico, dal lungomare Gramsci centro si è diretto verso il centro della città per recuperare i motorini. Ma quando si trovava a passare in via Baracca, si è accorto che un gruppo di una quindicina di coetanei. Nemmeno il tempo di notare quei ragazzi che uno di loro gli si è parato davanti e con una testata gli ha spaccato il sopracciglio sinistro. A quel punto l’aggressore e i suoi amici si sono allontanati mentre il ragazzo ferito è rimasto sanguinante in strada. Scattato l’sos al 118, sul posto sono arrivati i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e le Volanti della polizia di Stato.
Il ragazzo è stato medicato dai sanitari mentre gli agenti della questura hanno subito fatto scattare le indagini per cercare di risalire all’identità dell’aggressore e ai motivi alla base dell’aggressione.
Accerchiato e picchiato dal “branco”, ragazzo soccorso dalla Croce azzurra. Indagano i carabinieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link