Marche

Con una testata gli spacca il sopracciglio, ragazzino aggredito

PORTO SAN GIORGIO – L’aggressione la notte scorsa in via Baracca. Un ragazzo soccorso dalla Croce azzurra, indagini in corso della Polizia di Stato

(foto di repertorio)

Dopo quella, brutale, registrata venerdì notte, ancora un’aggressione a Porto San Giorgio. Anche in questo caso, vittima un ragazzino che ha riportato una profonda ferita-lacerocontusa al sopracciglio sinistro.

Era circa l’1,30, infatti, quando il giovane, minorenne, in compagnia di un amico, dal lungomare Gramsci centro si è diretto verso il centro della città per recuperare i motorini. Ma quando si trovava a passare in via Baracca, si è accorto che un gruppo di una quindicina di coetanei. Nemmeno il tempo di notare quei ragazzi che uno di loro gli si è parato davanti e con una testata gli ha spaccato il sopracciglio sinistro. A quel punto l’aggressore e i suoi amici si sono allontanati mentre il ragazzo ferito è rimasto sanguinante in strada. Scattato l’sos al 118, sul posto sono arrivati i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e le Volanti della polizia di Stato.

Il ragazzo è stato medicato dai sanitari mentre gli agenti della questura hanno subito fatto scattare le indagini per cercare di risalire all’identità dell’aggressore e ai motivi alla base dell’aggressione.

 

Accerchiato e picchiato dal “branco”, ragazzo soccorso dalla Croce azzurra. Indagano i carabinieri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »