Veneto

Con l’auto contro la serranda di un negozio: uomo estratto dalle lamiere

I Vigili del Fuoco di Belluno sono intervenuti nella serata del giorno di Natale in località Arten, nel comune di Fonzaso, a seguito di un incidente stradale che ha richiesto un intervento di soccorso e la messa in sicurezza dell’area interessata.

L’allarme è scattato intorno alle 18:20 di giovedì 25 dicembre, quando un’autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita autonomamente di strada mentre percorreva la Strada Provinciale 12. Il mezzo ha terminato la propria corsa contro un edificio situato lungo il tracciato, andandosi a schiantare contro la serranda di un negozio, provocando danni al veicolo e rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco dal distaccamento di Feltre, che ha operato con rapidità per estrarre il conducente rimasto all’interno dell’abitacolo. Una volta liberata, la persona è stata affidata alle cure del personale sanitario del SUEM, intervenuto con i propri mezzi per prestare assistenza e valutare le condizioni di salute del ferito. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulla gravità delle lesioni.

Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso, al fine di garantire la sicurezza degli altri utenti della strada.

I Vigili del Fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’area circostante, prevenendo ulteriori rischi legati alla stabilità del mezzo e dell’edificio coinvolto. Le operazioni si sono protratte per diverse ore e si sono concluse intorno alle 21, quando la situazione è tornata alla normalità.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »