Scienza e tecnologia

con il nuovo trailer si indaga sul primo sospettato

Con Life is Strange Double Exposure tornano le indagini e i misteri in realtà parallele. Max Caufield è pronta ad approdare sulla scena e a conquistare i vecchi fan di Life is Strange con una nuova avventura che ci porterà a fare luce su un nuovo terribile mistero. Mancano due settimane al lancio del titolo e continuano ad emergere nuovi trailer.

Nella giornata di ieri, l’account YouTube di Life is Strange ha pubblicato un video sul sospetto n°1 di Life is Strange Double Exposure: Vinh. Stando alla descrizione degli stessi autori del gioco, Vinh è “un esperto di dicerie, abilissimo a scambiare favori e a mantenere segreti“. È quindi il momento di scoprire i possibili legami su Vinh e la morte di Safi, la quale darà il via alle nuove vicissitudini di Max.

Il nuovo capitolo della saga di Square Enix, sviluppato da Deck Nine Games, rappresenterà un fantastico ritorno al passato per i fan: Life is Strange Double Exposure è un LIS pieno di nostalgia. Niente di meglio, dunque, per chi ha scoperto per la prima volta la saga story-driven di Square Enix proprio con il primo capitolo, incentrato sulla figura di Max. Ormai manca poco al lancio di Life is Strange Double Exposure che uscirà il 29 ottobre su PC e console.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »