Abruzzo

Con i figli di 6 mesi e 2 anni in auto, fermati dalla polizia con la cocaina al casello autostradale


Gli agenti del commissariato di Vasto hanno tratto in arresto una donna e denunciato il compagno a seguito di un’attività lampo di polizia giudiziaria avviata nella serata di lunedì, quando due poliziotti, liberi dal servizio, hanno notato i due coniugi, con precedenti per spaccio di droga, rientrare nel territorio vastese provenienti dal casello autostradale di Vasto nord. In auto con loro c’erano anche i due figli di 6 mesi e di 2 anni. 

Durante un controllo su strada, all’atto del fermo, la coppia si è mostrata particolarmente nervosa e insofferente al punto tale da ritenere necessario un accompagnamento presso gli uffici del commissariato di polizia. Qui, alla presenza del legale di fiducia, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare e, all’interno di una borsetta da donna, nascosta sotto un sedile, sono stati rinvenuti e sequestrati 211 grammi di sostanza, poi risultata essere cocaina, conservata in una busta di cellophane sottovuoto. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dove sono stati rinvenuti altri 2 grammi lordi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale da imballaggio.

 La donna, che si è fatta carico di tutta la responsabilità circa il possesso ed utilizzo della sostanza e del materiale rinvenuto, è stata arrestata e posta ai domiciliari mentre l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »