Comune di Reggio Calabria – Notizie – Selezione pubblica per l’assegnazione di posteggi per attività fieristica – zona Pentimele
Descrizione
Avviso con Prot. Gen. 190283 del 05-08-2025 e pubblicato all’Albo Pretorio con pubblicazione n. 5987-2025.
Il Dirigente del settore “SVILUPPO ECONOMICO – CULTURA E TURISMO”, rende noto agli operatori del commercio su aree pubbliche che il Comune di Reggio Calabria, intende avviare una procedura di selezione per l’assegnazione delle autorizzazioni relative ai posteggi per attività commerciali sul suolo pubblico in occasione delle prossime “Feste Mariane 2025”, organizzate dall’Amministrazione Comunale nel periodo compreso tra il giorno 11 ed il 21 settembre 2025.
Per la tipologia e numero postazioni, si rimanda alla consultazione dell’Avviso nella versione integrale.
Durata della concessione
L’autorizzazione avrà durata limitata al periodo di svolgimento della festa della Madonna della Consolazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale, compreso tra il giorno 11 ed il giorno 21 settembre 2025.
Assegnazione delle concessioni di posteggio
Le autorizzazioni saranno rilasciate, a seguito di formazione di singola graduatoria per ciascuna tipologia merceologica.
I posteggi verranno assegnati ad insindacabile scelta dell’Amministrazione Comunale.
Si procederà a scorrimento fino ad esaurimento dei posteggi per tipologia merceologica.
In presenza di un maggior numero di richieste idonee rispetto al numero di posteggi disponibili per tipologia merceologica, l’amministrazione si riserva la facoltà di poter assegnare altri posteggi rimasti vacanti.
Presentazione delle domande di partecipazione alla selezione
La domanda per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione deve essere inviata al Comune di Reggio Calabria, firmata dal richiedente o da un intermediario munito di procura, pena l’esclusione dalla selezione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.reggiocal.it indicando nell’oggetto la dicitura “Festa della Madonna della Consolazione 2025”;
La domanda dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando il modello allegato al presente avviso e reso disponibile sul sito internet dell’Ente (modello A).
Le domande potranno essere inviate a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune, e comunque entro e non oltre il giorno 25-08-2025, alle ore 12:00.
Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
Si consiglia la consultazione dell’Avviso nella versione integrale.
(pubbl. il 05-08-2025)
Source link