Calabria

Comune di Reggio Calabria – Notizie

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Reggio Calabria Settore Welfare intende concedere alle persone con disabilità residenti nel territorio comunale, in possesso dei requisiti di partecipazione di cui all’ art. 1, l’erogazione di un assegno di servizio trasporto delle persone con disabilità per i collegamenti con le Scuole Primarie e Secondarie di primo grado ricadenti nel territorio comunale o Centri Socio-Educativi/Riabilitativi per l’anno 2024.

Le istanze devono essere compilate esclusivamente secondo il format allegato al presente avviso per una delle seguenti destinazioni: Scuole Primarie e Secondarie di primo grado o Centri Socio-Educativi/Riabilitativi attraverso la piattaforma telematica che sarà raggiungibile all’indirizzo:


L’accesso alla procedura di inserimento online per la richiesta al contributo è consentita esclusivamente tramite SPID.

La scheda relativa alla concessione del contributo sarà visibile e attiva a decorrere dalle ore 8:00 del 17/12/2024 e fino alle ore 12:00 del 20/01/2025, data di scadenza per la presentazione delle domande. 

Nel caso in cui le risorse economiche destinate all’erogazione dell’Assegno di Servizio a favore dei beneficiari fossero insufficienti a soddisfare il numero delle istanze pervenute, l’importo del contributo potrebbe essere proporzionalmente ridotto.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »