Comunali, cena elettorale e banchetto in piazza per il candidato della Lega Alvaro Ancisi
Si è svolta sabato sera la prima cena elettorale organizzata dal candidato sindaco al Comune di Ravenna Alvaro Ancisi, sostenuto dalla lista Lega, Ancisi sindaco-Lista per Ravenna, Popolo della Famiglia. “Un grande successo al di là delle aspettative”, ha commentato il deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna. “Come prima ‘uscita’ – ha proseguito Morrone – è andata molto bene, ho visto un grande entusiasmo e tanta partecipazione al nostro progetto che è aperto a tutte le forze veramente interessate a costruire un’amministrazione alternativa alla sinistra a Ravenna. Si lavora concretamente per vincere alle prossime amministrative. Le battaglie politiche di facciata, solo a caccia di voti ma senza l’obiettivo di lottare per il cambiamento, non convincono più gli elettori”, ha detto ancora Morrone.
“Le posizioni ambigue e irresponsabili di Pd e alleati su sicurezza, degrado, accoglienza senza limiti, dirittismi vari, fondamentalismo green, tassazione, iperburocratizzazione e la loro estraneità rispetto alla vita reale dei cittadini – dice ancora Morrone – e alla maggioranza dell’opinione pubblica dovrebbero suggerire la necessità di una sana democrazia dell’alternanza come accade ovunque nei paesi liberaldemocratici. È davvero paradossale che in Emilia-Romagna, se si eccettuano alcuni casi felici come Forlì, il sistema democratico sia di fatto bloccato da decenni, con Pd e alleati che utilizzano qualunque modalità per rimanere al potere nonostante la profonda involuzione e la regressione che ne caratterizza le politiche da alcuni anni”.
Domenica il candidato sindaco Alvaro Ancisi ha partecipato inoltre al banchetto al mercato coperto di Ravenna alla presenza dei militanti delle forze politiche che sostengono l’impegno di Ancisi. “Abbiamo potuto constatare questa mattina, tra le tante richieste, che una grande esigenza per i ravennati è quella di migliorare la manutenzione delle strade, come confermano i dati nazionali, che vedono Ravenna al sedicesimo posto in tutta Italia per strada più dissestate. Ascolto e dialogo dunque che andrà avanti anche nelle prossime settimane, per esporre ai cittadini il nostro programma elettorale”, ha detto Ancisi.
Source link