Cultura

“Completato il nuovo album dei Foo Fighters”. A luglio live in Italia


Dave Grohl ha confermato che i Foo Fighters hanno completato il loro nuovo album in studio. L’annuncio è arrivato direttamente dal palco dello UTAS Stadium di Launceston, in Tasmania, durante la prima data australiana del “Take Cover” tour.
Il frontman statunitense ha condiviso la notizia nel corso dei bis, introducendo “Exhausted”, brano tratto dall’album d’esordio omonimo del 1995. Rivolgendosi al pubblico, Grohl ha lasciato intendere che il ritorno della band in Australia non è lontano: “Torneremo qui prima di quanto pensiate. So quando torneremo! Sarà prima del mio prossimo compleanno, il 14 gennaio 2027. E potremmo avere un nuovo disco di fottute canzoni che abbiamo appena finito l’altro giorno. Non lo so!”.

L’ultimo album in studio dei Foo Fighters è “But Here We Are“, pubblicato nel 2023. Nel 2024 la band ha celebrato i trent’anni di attività con l’uscita del singolo “Today’s Song”, seguito da “Asking For A Friend”. A ottobre è arrivato anche l’EP dal vivo “Are Playing Where??? Vol. I”.
Supportati da Idles e Fat Dog, i Foo Fighters saranno in Italia per un’unica data del “Take Cover” tour: il 5 luglio a Milano, all’Ippodromo SNAI La Maura, nell’ambito degli I-Days.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »