Como-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Como-Torino
· Partita: Como-Torino
· Data: Sabato 24 gennaio 2026
· Dove: Stadio Sinigaglia (Como)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 22ª giornata di Serie A 2025/26
Il Como arriva all’anticipo del sabato con l’entusiasmo di chi ha ritrovato brillantezza e solidità, certificata dallo 0-3 dell’Olimpico contro la Lazio, successo che ha rilanciato i lariani dopo lo stop interno, il primo stagionale, con il Milan. La squadra di Cesc Fabregas ha mostrato personalità, dominio del gioco e una maturità nella gestione del risultato che parla chiaro: questo Como non è più una sorpresa. I 37 punti in classifica alimentano un sogno europeo sempre più concreto, sostenuto anche da una fase difensiva tra le migliori del campionato e da una continuità di rendimento ormai evidente. Di fronte ci sarà un Torino in piena fase di appannamento. I granata hanno raccolto solo 23 punti e sono reduci da tre sconfitte consecutive, con appena un gol segnato e sei subiti, numeri che raccontano un momento delicato. La squadra di Marco Baroni fatica a trovare identità e continuità, e paga soprattutto una fragilità difensiva che finora è costata cara, con 34 reti incassate. Al Sinigaglia servirà una risposta forte contro un Como che vuole continuare a correre verso l’Europa.
Chi arbitra Como-Torino
La terna arbitrale e Var di Como-Torino è cosi composta:
· Arbitro: Feliciani
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Galipò
· VAR: Paterna-Doveri
Probabili formazioni Como-Torino
In casa Como dovrebbe tornare dal primo minuto Douvikas supportato da Rodriguez, Nico Paz e Baturina. Davanti alla difesa Da Cunha e Perrone con Caqueret destinato alla panchina. In casa Torino resta il dubbio Simeone. Il Cholito, dopo l’infortunio rimediato in Coppa Italia, potrebbe andare in panchina. Al suo posto, al fianco di Adams, uno tra Zapata e Njie. Ballottaggio anche in difesa dove Tameze e Maripan si giocano una maglia da titolare.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Perrone; Rodriguez, Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Tameze, Coco; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams. All. Baroni.
Dove vedere Como-Torino in TV
La partita tra Como e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Pronostici Como-Torino
L’ottima stagione del Como spinge i bookie a puntare sui padroni di casa. La vittoria lariana, infatti, vale 1.65, mentre il colpo al Sinigaglia del Torino paga anche 6 volte la posta in palio, col pareggio a 3.70. Per gli esperti sarà una gara a senso unico, tanto è vero che il No Gol è favorito sul Gol ed è offerto a 1.77.
Source link




