Sport

Como – Saqssuolo, dove vedere la partita in tv e probabili formazioni


Como e Sassuolo aprono la 13/a giornata di Serie A. Pur avendo giocato entrambe lunedì scorso, le squadre di Fabregas e Grosso anticipano curiosamente al venerdì. I lariani, dopo il pokerissimo in casa del Torino e i dodici risultati utili consecutivi, puntano con una vittoria all’aggancio al quarto posto ad Inter e Bologna, ma anche i neroverdi, espugnando il Sinigaglia, si proietterebbero in zona Europa. C’è curiosamente un solo precedente tra i due club, giocato due mesi fa in Coppa Italia e vinto 3-0 dai lombardi.

Diretta tv e streaming Como-Sassuolo

Partita: Como-Sassuolo

  • Data: venerdì 28 novembre 2025
  • Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
    Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
  • Streaming: DAZN, SkyGo, Now
  • Competizione: 13ª giornata Serie A

Chi arbitra Como-Sassuolo

La terna arbitrale e Var di Como-Sassuolo è cosi composta:
Arbitro: Marchetti
Assistenti: Di Gioia-Barone
IV Ufficiale: Di Marco
VAR: Ghersini-Abisso

Probabili Formazioni Como-Sassuolo

Fabregas è senza lo squalificato Smolcic, al suo posto Vojvoda è in vantaggio su Posch. La formazione dovrebbe essere la stessa di quella che ha strapazzato il Torino con Morata a guidare l’attacco ed ancora in cerca del primo gol in campionato, con Addai, Nico Paz e Rodriguez alle sue spalle. Grosso deve sciogliere qualche dubbio, in particolare sulle corsie sinistre dove Doig e Laurientè possono tornare titolari e spuntarla su Candè e l’ex Fadera. Pinamonti sarà il riferimento offensivo, chiavi del centrocampo a Matic. Tra i pali Muric.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Diego Carlos, Ramon, Valle, Da Cunha, Perrone, Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez, Morata. Allenatore: Fabregas.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Thorstvedt, Matic, Konè, Berardi, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Grosso.

Dove vedere Como-Sassuolo in tv

La partita tra Como e Sassuolo verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Sassuolo in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Iori-Budel.

Pronostici Como-Sassuolo

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è offerta a 1.65, mentre il colpo esterno del Sassuolo è dato a 5.25. Poca fiducia anche nel pareggio, quotato 3.85. Per questa partita, considerando i due moduli decisamente offensivi, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.87.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »