come trovare il visore termico nel remake
Come in tutti gli episodi della serie, anche Metal Gear Solid Delta Snake Eater permette ai giocatori di mettere le mani su una serie di giocattoli che possono rendere l’esperienza di gioco più semplice in determinati contesti. Uno di questi è sicuramente il visore termico: scopriamo dove e come recuperarlo.
Per poter trovare questo fondamentale accessorio, occorre completare tutta la prima parte dell’avventura che funge da tutoria e dare il via all’Operazione Snake Eater. Qui, dopo una breve sessione introduttiva, raggiungerete la stessa area in cui avevate incontrato Sokolov, ma questa volta incontrerete la bella Eva. Dopo aver parlato con la donna e completato la sequenza immediatamente successiva all’incontro col protagonista, potrete entrare nella stanza principale della struttura. Qui, accanto alla scrivania, vi è un armadietto metallico: è sufficiente interagirci per aprirlo e trovare al suo interno il visore termico.
Il motivo per cui si tratta di un oggetto incredibilmente utile è semplice: in mezzo alla natura, un dispositivo del genere permette facilmente di individuare gli animali e i nemici nascosti chissà, magari potrebbe tornarvi utile anche nelle fasi avanzate con qualche boss.
Avete letto la nostra recensione di Metal Gear Solid Delta Snake Eater?
Source link