Scienza e tecnologia

come sbloccare la skin gratis di Yuki Yubari

Siamo prossimi al debutto del Capitolo 7 di Fortnite e, per celebrare l’uscita dell’enorme aggiornamento, Epic Games ha annunciato l’imminente arrivo di una promozione che permetterà di sbloccare una skin di Kill Bill in maniera totalmente gratuita.

Stiamo parlando del costume di Yuki Yubari, che per chi non lo sapesse è la sorella di Gogo Yubari, uno dei nemici più tosti che la Sposa affronta nel primo capitolo di Kill Bill, ossia il Volume 1. Questo personaggio, che non è un’invenzione di Epic Games ma di Quentin Tarantino, fa parte di una scena originariamente tagliata da Kill Bill Volume 2. Visto che Yuki sarà protagonista della nuova stagione di Fortnite, dove in qualche modo questa scena verrà proposta, gli sviluppatori hanno deciso di distribuire la sua skin senza costi aggiuntivi.

Chiunque volesse accaparrarsi questo costume senza spendere un centesimo, non deve fare altro che effettuare l’accesso ai server di Fortnite nel periodo compreso tra il 27 novembre 2025 alle ore 15:00 del fuso orario italiano e l’1 dicembre 2025 alla stessa ora.

Occorre precisare che la ricompensa non verrà distribuita immediatamente ai giocatori, quindi non preoccupatevi se non riceverete subito la notifica dell’avvenuto sblocco del costume gratis. Epic Games ha confermato infatti che questo speciale oggetto gratuito verrà aggiunto agli account che soddisfano i requisiti solo dopo il lancio del Capitolo 7, che dovrebbe essere previsto per la prossima domenica.

Bisogna anche precisare che questa non sarà una skin esclusiva per chi partecipa alla promozione, ma in futuro verrà proposta anche nel negozio oggetti, dove gli utenti potranno acquistarla in cambio di V-Buck. Probabilmente, inoltre, chi la sbloccherà gratis potrà ricevere un consistente sconto sull’acquisto degli altri elementi del set.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »