Come sarebbe ARC Raiders in prima persona? Un video lo mostra in azione
Vi abbiamo appena parlato dell’hotfix di ARC Raiders che ha finalmente rimosso l’accesso alla console dei comandi da PC, utilizzata da molti per alterare il gioco ed avere un vantaggio. Tale sistema, però, è stato utilizzato da qualcuno anche per un altro scopo.
Come avrete sicuramente letto, la console dei comandi permetteva ai giocatori di modificare diversi aspetti del gioco come il FOV, la presenza delle ombre, la quantità di effetti volumetrici e tanto altro. Anziché sfruttare questo sistema per barare, un appassionato ha lavorato con la console dei comandi di ARC Raiders per trasformarlo in un gioco in prima persona.
Il risultato, come si può vedere nel post in calce alla notizia, è davvero sorprendente. Pur mancano molte animazioni, si può notate che l’extraction shooter di Embark Studios rende parecchio bene anche quando la telecamera passa alla prima persona, sebbene la visuale di questo tipo renda l’azione molto più claustrofobica ed impedisca di avere una visione più ampia della mappa, così da poter intercettare altri raider e gli ARC come le spie, sempre in agguato.
In ogni caso, questo esperimento potrebbe in qualche modo far valutare agli sviluppatori quanto interesse ci sia nei confronti di una dinamica simile. Dopotutto, un’eventuale introduzione della doppia telecamera non sarebbe una novità, visto che è qualcosa di già visto in molti altri giochi.
Avete già letto la risposta di Embark a chi chiede più PvP in ARC Raiders?
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




