come registrarsi per la versione Beta a porte chiuse
Come già accaduto negli anni passati, anche EA Sports FC 26 permetterà ad alcuni giocatori di essere provato in largo anticipo grazie ad una versione di test a porte chiuse. Scopriamo come fare per iscriversi alla Beta in maniera totalmente gratuita.
Se siete interessati a provare il gioco prima di tutti gli altri, dovete innanzitutto recarvi sul sito ufficiale di Electronic Arts ed accedere con il vostro account: a questo punto, cliccate sull’icona del vostro profilo in alto a destra e recatevi nel menu delle impostazioni. Dovete quindi selezionare la voce Abbonamento e iscrizioni e cliccare su EA Playtesting.
Verrete quindi trasferiti su un nuovo sito in lingua inglese dove bisogna cliccare sul tasto Become a Playtester e compilare un lungo questionario che vi permetterà di essere selezionati per i vari test (anche quelli di altri titoli come Battlefield, Skate e Apex, per citarne alcuni). Dopo questo passaggio, vi verranno proposti alcuni test nell’apposita schermata e, se siete abbastanza fortunati, potrete scegliere quello di EA Sports FC 26. In tal caso, dovrete cliccare sulla voce relativa al gioco e completare un altro questionario, che permetterà poi di portare a termine la registrazione e ricevere il codice d’attivazione per la piattaforma selezionata. Nel caso di EA Sports FC 26, la Beta dovrebbe essere disponibile esclusivamente per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
È bene precisare che, nel caso in cui doveste essere selezionati da Electronic Arts per testare il gioco, non potrete vendere o passare il codice ad altri giocatori. Si tratta infatti di un codice tracciato che andrà necessariamente riscattato sul vostro profilo: in caso di controlli, infatti, rischiereste un ban del profilo EA e, probabilmente, anche di quello PlayStation/Xbox associato.
Avete letto il nostro provato di EA Sports FC 26?
HP 305 Cartucho de Tinta Original Pack BlackTricolour è uno dei più venduti oggi su
Source link