come iniziare il DLC Dalle Ceneri
Ubisoft ha finalmente pubblicato Dalle Ceneri (From the Ashes), ossia la nuova espansione di Avatar Frontiers of Pandora che si ispira ai contenuti visti al cinema con la terza pellicola della serie. Ma come si fa ad iniziare il DLC?
A differenza di quanto si potrebbe immaginare, Dalle Ceneri non obbliga i giocatori a terminare la storia principale di Avatar Frontiers of Pandora. Ubisoft ha infatti pensato ad un sistema che permetta a tutti di decidere se iniziare subito o meno la nuova espansione. Per poter accedere ai nuovi contenuti, dovete cliccare sul tasto in basso a destra nella schermata principale, quello con su scritto ‘Cambia Storia’: verrete così messi di fronte ad un menu attraverso il quale scegliere tra l’anno 2169 ed il 2170. Il primo, caratterizzato da uno sfondo blu, corrisponde alla versione di base del gioco, invece il secondo, con lo sfondo rosso, è proprio il nuovo DLC.
Cliccate quindi su ‘Vai all’anno 2170’ per iniziare immediatamente a giocare l’espansione. Vi verrà inoltre chiesto se volete importare i dati del vostro personaggio, selezionando uno dei file di salvataggio esistenti (vanno bene anche quelli di una partita non completata) oppure creando un file appositamente per l’espansione.
Vi ricordiamo che l’espansione Dalle Ceneri non è gratuita, ma è invece possibile scaricare senza costi aggiuntivi l’aggiornamento che introduce la visuale in terza persona.
Source link




