Società

Come guardare Vogue World 2025: Hollywood in diretta streaming

Dal 2022, Vogue World si è svolto in luoghi davvero straordinari (chi può dimenticare Cara Delevingne che ha condotto l’edizione dell’anno scorso a Parigi, Annie Lennox e le Supers a Londra o Serena Williams in Balenciaga a New York?), ma l’evento di quest’anno a Hollywood si preannuncia più grande (e più ricco di star!) che mai.

Quando si svolge Vogue World: Hollywood?

Quest’anno, la celebrazione di Vogue World è prevista per domenica 26 ottobre 2025. Lo spettacolo avrà inizio alle 18:00 (ora locale, corrispondente alle 3:00 del mattino di lunedì 27 ottobre in Italia).

Come posso guardare la diretta streaming di Vogue World: Hollywood?

Non riuscite a raggiungere gli studios della Paramount Pictures? Nessun problema. Ci saranno ampie possibilità di seguire tutte le attrazioni di Vogue World: Hollywood attraverso una diretta streaming a cura del regista e produttore esecutivo Mark A. Ritchie di Southpaw Productions, vincitore di premi Emmy e Grammy, direttamente su questa pagina.

Quali stilisti parteciperanno a Vogue World: Hollywood?

Sulla passerella di Vogue World: Hollywood sfilerà un mix di costumi originali di Colleen Atwood, Milena Canonero, Ruth E. Carter, Catherine Martin, Arianne Phillips, Sandy Powell, Jacqueline West e Shirley Kurata, oltre a nuove interpretazioni di look classici del cinema creati da McQueen, Louis Vuitton, Miu Miu, Alaïa, Marc Jacobs, Valentino e Balmain.

Quali sono gli altri talenti creativi coinvolti in Vogue World: Hollywood?

Fatima Robinson, nota per il suo lavoro con Beyoncé e Lenny Kravitz, si occuperà della coreografia; Aron Forbes e Derek Renfroe di Sounds We Feel cureranno le musiche; Jess Gonchor, noto per il suo lavoro in Piccole donne e Il diavolo veste Prada, si occuperà della scenografia; Marie Julie Craeymeersch di Mode and the Moon guiderà la produzione; Jen Green di Genevieve Productions sarà la produttrice dello show; Pepe Avila del Pino sarà il consulente alla direzione della fotografia; e Stephen Galloway sarà il direttore dei movimenti scenici dello spettacolo.

Inoltre, Pat McGrath Labs tornerà a essere il marchio ufficiale del make-up per Vogue World: Hollywood, mentre Pat McGrath sarà a capo del design e della realizzazione del trucco. L’hairstyling sarà curato da Jimmy Paul e Kérastase sarà il partner ufficiale dell’evento.

Vogue World: Hollywood è reso possibile grazie agli sponsor principali, Chase Sapphire Reserve® ed eBay. Hanno inoltre contributo all’evento ALO, FWRD & REVOLVE, Quince e Starbucks.

Vogue desidera ringraziare American Airlines, Fairmont Hotels & Resorts, Kérastase, Sakara Life e Saratoga® Spring Water per il loro generoso sostegno a Vogue World.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »