Come giocare Red Dead Redemption su PC in prima persona
Da qualche tempo sognate di giocare il primo Red Dead Redemption con la visuale in soggettiva, proprio come quella che si può attivare nel secondo capitolo? Oggi è possibile grazie ad una mod, scopriamo come fare per installarla.
Per poter utilizzare questa mod, dovete innanzitutto aver installato il gioco Rockstar Games su PC. Prima di procedere con la mod dedicata alla prima persona, dovete scaricare Magic RPF Tool, un programma fondamentale per la gestione dei file: non si tratta di una novità se avete già moddato altri giochi della software house come GTA 5, visto che la stragrande maggioranza delle mod richiede ulteriori applicazioni per la loro gestione.
Dopo aver scaricato ed installato Magic RPF Tool su GitHub, dovete visitare la pagina di First Person su nexusMods, che pesa solo 5 Kb e include nel pacchetto anche tutte le semplicissime istruzioni per l’installazione.
Sulla pagina dedicata al download di First Person c’è anche una mod opzionale che è fortemente consigliata dagli sviluppatori, ossia Hold button to run: si tratta di un’aggiunta molto utile, perché va a rivedere il funzionamento del sistema di corsa di Red Dead Redemption, così che si possa correre sia a piedi che sul cavallo semplicemente tenendo premuto il tasto e non continuando a premerlo ripetutamente.
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




