come giocare la campagna in terza persona
Siete amanti della telecamera in terza persona e vi piacerebbe particolarmente giocare alcune delle modalità PvE di Call of Duty Black Ops 7 con questa impostazione? Allora sappiate che è assolutamente possibile farlo, ma bisogna attivare l’opzione manualmente.
Sebbene si tratti di una funzionalità non particolarmente pubblicizzata dagli stessi sviluppatori e non vi siano nemmeno tutorial che spieghino al giocatore come fare per abilitarla, la visuale in terza persona è presente anche in Call of Duty Black Ops 7 e, questa volta, non si può utilizzare solo ed esclusivamente nella modalità Zombies. I giocatori possono giocare in questo modo persino la campagna.
Per attivare questa opzione, non bisogna fare altro che accedere alla schermata del menu mentre si sta giocando e premere sul tasto ‘Passa alla terza persona’, così da attivarla direttamente in game, senza il bisogno di caricamenti o altro. Se giocate su console o state utilizzando un controller, potete anche eseguire questa procedura semplicemente tenendo premuta la freccia giù della croce direzionale, così da effettuare lo switch fra le due modalità.
Per ovvie motivazioni, questa meccanica non è disponibile nelle modalità multiplayer online classiche, poiché il passaggio alla terza persona comporterebbe un vantaggio consistente ai giocatori, che potrebbero utilizzarla per sbirciare dietro gli angoli e anticipare le mosse del nemico.
Avete letto la nostra recensione della campagna co-op di Call of Duty Black Ops 7?
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




