come entrare nella Confraternita Oscura
Avete appena iniziato a giocare il nuovo The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered e siete curiosi di sapere come fare per entrare nella Confraternita Oscura, la fazione segreta del gioco Bethesda? Sappiate allora che i passaggi da seguire sono semplici e veloci.
Come dicevamo, la Confraternita Oscura è una fazione segreta e le modalità d’accesso sono differenti rispetto alle classiche gilde. Esiste un unico e solo modo per poter entrare a far parte di questo gruppo segreto: compiere un omicidio. Badate bene: non stiamo parlando semplicemente di eliminare un avversario umano, poiché vale solo se si fa fuori un personaggio pacifico. Una volta compiuto questo gesto, non dovete far altro che andare a dormire. Al momento del risveglio, vi ritroverete al cospetto di Lucien Lachance, un membro di alto grado della Confraternita Oscura che vi guiderà nei passaggi necessari a far parte di questa speciale fazione di gioco.
È bene precisare che ci sono delle regole ferree da rispettare per poter fare parte di questo gruppo e, ad esempio, è severamente vietato rubare o uccidere chiunque ne faccia parte. Nel caso in cui tali regole dovessero essere violate, bisognerà completare una speciale missione per rientrare nella Confraternita Oscura.
Avete letto lo speciale sulle mod imperdibili che rendono Oblivion Remastered ancora più epico?
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link