Trentino Alto Adige/Suedtirol

Coltello e banconote false, due giovani denunciati a Bolzano – Bolzano



BOLZANO. Due denunce in pochi giorni da parte dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Bolzano: un 24enne è stato segnalato per porto abusivo di armi e possesso di droga, mentre un 20enne è stato denunciato per aver usato banconote false per acquistare biglietti dell’autobus.

Il primo episodio si è verificato in via Crispi, dove alcuni passanti hanno segnalato al numero unico 112 la presenza di un giovane che infastidiva le persone con atteggiamento aggressivo. Giunti sul posto, i militari hanno identificato il 24enne e lo hanno trovato in possesso di un coltello con lama di circa 15 centimetri e di una piccola quantità di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo segnalato anche all’Autorità amministrativa per uso personale.

Il secondo episodio è avvenuto all’Infopoint Alto Adige Mobilità di via Renon, dove un 20enne ha tentato di pagare alcuni biglietti del trasporto pubblico con due banconote false, una da 50 e una da 100 euro. Il personale allo sportello, insospettito dalla qualità del denaro, ha contattato i carabinieri tramite il 112. I militari hanno identificato il giovane e sequestrato le banconote contraffatte.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »