Società

Collezioni make-up Natale 2024: il sogno formato beauty look per le feste in versione brat e demure

Da brave beauty addicted lo sappiamo: per i brand cosmetici le festività sono il momento migliore per dare il massimo e lanciare le migliori collezioni make-up (osiamo dire) dell’anno.

Mai come in questo periodo si ha l’occasione non solo di acquistare prodotti sfavillanti e nuove chicche da provare, ma anche da lasciarsi ispirare dal maquillage proposto dalle diverse holiday capsule dei marchi più amati, indipendentemente dal livello di abilità che poi si ha per ricrearli in occasioni di cene e party natalizi. Le collezioni sono davvero tante e, per guidarvi al meglio, le abbiamo divise secondo le attitude. Che siate brat o demure, dall’approccio bold in fatto di bellezza o seguaci del less is more, scegliete il trucco su cui puntare per lasciare il segno questo Natale.

Collezioni make-up Natale 2024 per Brat

Golden Ball di Dior Beauty

Courtesy Dior Beauty

Evoca un sontuoso ballo alla corte di Versailles la collezione trucco natalizia Golden Ball di Dior: Ispirata alle feste tenutesi nella reggia più famosa di Francia, vuole darci un assaggio di quel lusso estremo, tra intrighi e passione. La collezione comprende nuove palette occhi, rossetti decorati e sofisticati illuminanti.

Collezione Golden Ball di Dior Beauty

Collezione Golden Ball di Dior Beauty


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »