Friuli Venezia Giulia

Collaborazione Fidimpresa Friulveneto e Odcec Pn a supporto di professionisti e imprese

PORDENONE – Fidimpresa Friulveneto e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pordenone siglano un accordo di collaborazione per offrire servizi agevolati a supporto della liquidità e degli investimenti dei professionisti e delle imprese del territorio, a valere su fondi regionali del Friuli Venezia Giulia.

Nel dettaglio dell’intesa, firmata dal vicepresidente di Fidimpresa Friulveneto Cristian Vida e dal presidente dell’Ordine dei commercialisti di Pordenone Alberto Sandrin, gli iscritti all’Odcec pordenonese potranno accedere gratuitamente a un servizio di consulenza in merito alla valutazione, approfondimento ed eventuale promozione di strumenti di garanzia e supporto delle esigenze di liquidità dei professionisti.
Inoltre, i clienti degli studi Odcec potranno usufruire a tariffa agevolata di un pacchetto consulenziale specifico per l’accesso ai prodotti finanziari, compresa la Sabatini Fvg, mirata al sostegno all’acquisto di macchinari, impianti, attrezzature e beni strumentali di impresa.
Prevista anche l’attivazione di linee di credito diretto per gli iscritti all’Ordine, fino a un massimo di 40.000 euro, a condizioni vantaggiose.

«Questa firma – commenta il vicepresidente Vida – rientra nella nostra attività di informazione, consulenza e assistenza per il reperimento e il miglior utilizzo possibile delle fonti finanziarie, sia quelle messe a disposizione dal sistema bancario, sia, e soprattutto, i fondi agevolati resi disponibili grazie alla costante attenzione della Regione Fvg, da sempre virtuosa nel sostenere le imprese. Sottolineiamo con favore la disponibilità alla collaborazione dell’Odcec di Pordenone, nell’ottica condivisa di sostenere le Pmi del territorio».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »