Abruzzo

coinvolti anche gli utenti di Chieti e Francavilla


Aca ha attivato la possibilità di rateizzare le ultime bollette dell’acqua nei comuni interessati dagli interventi del Pnrr, tra cui anche Chieti. La misura, valida anche per Pescara, Montesilvano, Francavilla al Mare, Silvi, Città Sant’Angelo e Atri, mira ad alleggerire l’impatto economico sulle famiglie in una fase caratterizzata dal cambio dei contatori e da lavori infrastrutturali in corso sulla rete idrica.

“Abbiamo ritenuto doveroso mettere a disposizione dei cittadini uno strumento di supporto immediato e concreto”, ha spiegato la presidente di Aca, Giovanna Brandelli. “La possibilità di rateizzare rappresenta una misura di attenzione e responsabilità, pensata per offrire flessibilità nei pagamenti e accompagnare gli utenti con soluzioni semplici e accessibili”.

I cittadini potranno suddividere gli importi delle fatture in più rate, senza particolari difficoltà procedurali. Per richiedere la rateizzazione, si può contattare il numero verde 800.890.541 (da rete fissa) oppure lo 02.94.15.4228 (da rete mobile), o inviare una e-mail indicando codice utente, riferimenti della fattura e numero di rate richieste.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »