Emilia Romagna

Cocaina nascosta in casa e sotto la macchina del caffè del locale: arrestate due donne


Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna e del commissariato di Imola hanno tratto in arresto due donne nel comprensorio di Massa Lombarda per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, a seguito di alcune segnalazioni, è stata effettuata una approfondita verifica e controllo all’interno di un locale della zona gestito da due donne di 52 e 33 anni che, nella circostanza, sarebbero state colte con a disposizione 19 involucri in cellophane, contenenti 9,5 grammi di cocaina, abilmente occultati sotto la base della macchina del caffè.

Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale

Alla luce di quanto rinvenuto, i poliziotti hanno esteso la perquisizione presso i rispettivi domicili delle due donne, che avrebbero dato esito positivo: sono stati infatti ritrovati diversi quantitativi di droga, tre di questi dal peso di 12, 64 e 5 grammi circa di cocaina, e una singola dose contenente hashish. Il tutto è stato sequestrato, così come un bilancino di precisione e 285 euro ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio.

Alla luce di quanto emerso, le due donne, entrambe di nazionalità marocchina ed in regola con le norme sul soggiorno, sono state tratte in arresto. Nella giornata di giovedì in sede di giudizio per direttissima sono stati disposti, per una, la misura cautelare in regime domiciliare e, per l’altra, l’obbligo di dimora.

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RavennaToday


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »