Società

Coachella festival, i 10 momenti più controversi di sempre

Coroncina di fiori tra i capelli e smartphone alla mano, il Coachella Valley Music and Arts Festival torna ad infiammare il deserto della California (da oggi fino a domenica 13 e poi nel weekend successivo, dal 18 al 20 aprile) con un cartellone pieno, zeppo di star. Gli headliner di quest’anno sono Lady Gaga, che calcherà il palco il venerdì, i Green Day previsti per il sabato e Post Malone che chiuderà la domenica. Non è la prima volta che Miss Germanotta si esibisce all’iconico evento di Indio, poiché già nel 2017 aveva fatto scatenare i suoi «little monsters» con una pazzesca setlist di 22 canzoni, comprese hit come Bad Romance e Poker Face. Insieme ai tre nomi di punta, una serie di esibizioni di artisti acclamati quali Missy Elliot, Benson Boone, Charli XCX e Megan Thee Stallion.

Nel frattempo, TikToker e star social fanno il possibile per prepararsi al clima desertico, condividendo con i propri follower consigli di «sopravvivenza» per chi è alla sua prima volta. Gli articoli indispensabili includono salviette igieniche, collirio, cerotti, ventilatori e occhiali da sole. Coachella non è solo la meta preferita da artisti, celeb e influencer, ma anche una calamita per lo scandalo. Da Rihanna che si rolla una canna a Justin Bieber e Kendall Jenner che litigano animatamente, dal bacio non consensuale di Madonna a Drake fino all’anello perduto di Harry Styles. Ecco, i momenti vip più controversi nell’amato festival musicale.

La nausea di Morrissey

Coachella festival

John Shearer

Correva l’edizione 2009, quando l’artista vegano ed ex voce degli Smiths lasciò il palco disgustato dall’odore del barbecue.

Vanessa Hudgens da sballo

Coachella festival

DS/Rocstar/Ruano / ipa-agency.net

Durante il festival del 2011, una serie di foto immortalò la star di High School Musical mentre infilava un dito in una bustina contenente una sostanza bianca, per poi portarselo alla bocca. Le immagini scatenarono subito voci e speculazioni: in molti ipotizzarono si trattasse di cocaina. Il portavoce della cantante e attrice smentì prontamente ogni accusa, spiegando che si trattava semplicemente di cioccolato bianco.

Rihanna si rolla una canna

Coachella festival

Christopher Polk/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »