Marche

Civitanova, il padre fa retromarcia e colpisce bambino di due anni e mezzo e nonna. Il bimbo portato al Salesi per precauzione


CIVITANOVA Momenti di paura ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, in via Leti, nel quartiere Risorgimento. Un uomo al volante della sua auto stava effettuando una manovra di retromarcia quando ha colpito, in maniera non violenta, il figlioletto di due anni e mezzo e la nonna, che teneva in mano il piccolo. Per fortuna nessuno dei due sono in gravi condizioni. 

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto, nel volgere di pochi minuti, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza sanitaria con l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde di Civitanova. Il bimbo ha riportato solo qualche escoriazione ma vista l’età i soccorritori, per precauzione, ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale pediatrico Salesi, ad Ancona. La nonna, invece, anche lei caduta a terra, lamentava soltanto un dolore a un ginocchio. È stata trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Per fortuna l’incidente non ha avuto gravi conseguenze. Grande spavento per l’uomo alla guida dell’auto.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »