Basilicata

Cirò Marina, droga e munizioni da guerra in casa: arrestato 39enne

Durante un controllo del territorio, i Carabinieri di Cirò Marina hanno arrestato un uomo trovando munizioni da guerra, parti d’armi e droga in casa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ora agli arresti domiciliari.


CIRÒ MARINA (CROTONE)- Nell’ambito dei costanti servizi di controllo del territorio, intensificati su disposizione del Comando provinciale di Crotone e coordinati dalla Prefettura locale, i Carabinieri della compagnia di Cirò Marina hanno tratto in arresto un uomo di 39 anni. L’attenzione dei militari è stata attirata da movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, già noto alle forze di polizia.

Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare mirata alla ricerca di sostanze stupefacenti. L’operazione ha portato al ritrovamento di 4 dosi di cocaina pronte per la vendita, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Durante la stessa perquisizione, i militari hanno fatto una scoperta ancora più inquietante: numerosi proiettili di vario calibro per pistola e fucile, unitamente a proiettili da esercitazione militare e un nastro caricatore per mitragliatore da guerra, simile a quelli in uso alle forze armate. Alla luce del ritrovamento di droga e, soprattutto, delle munizioni, per l’uomo di 39 anni di Cirò Marina sono immediatamente scattate le manette. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »