ci sono Wolverine e Halo
Nel corso della serata non è arrivato solo il tanto atteso PlayStation Wrap-Up 2025, poiché oltre all’iniziativa dedicata all’anno che sta per finire, ce n’è anche un’altra che guarda al futuro: Sony ha infatti pubblicato un trailer incentrato sui giochi del 2026.
Nel corso di questo trailer, che dura poco meno di un paio di minuti, possiamo vedere sequenze estratte dai trailer dei giochi più popolari tra quelli in uscita nel corso del prossimo anno. Troviamo ovviamente Marvel’s Wolverine e Saros come esclusive Sony, ma sono presenti anche altri giochi che, pur non essendo esclusive, avranno un ruolo centrale per Sony nel 2026: ci riferiamo a Pragmata, 007 First Light, Nioh 3 e Resident Evil Requiem.
C’è persino Halo Campaign Evolved, una presenza alla quale è ancora difficile abituarsi per via del forte legame tra l’IP e Xbox. L’unico grande assente è Grand Theft Auto 6 e non è chiaro quale sia il motivo della mancata presenza del gioco Rockstar Games nel trailer.
Sempre a proposito di giochi in arrivo, vi ricordiamo che un nuovo leak potrebbe aver finalmente svelato l’identità del gioco legato alla statua misteriosa dei The Game Awards 2025, che ha tenuto i giocatori sulle spine per settimane.
Source link




