ci saranno anche Chris e Ada Wong? Le ultime da un noto leaker
Non sappiamo se Resident Evil Requiem sarà o meno il videogioco più violento della serie, ma è chiaro che il nuovo capitolo della saga horror di Capcom sia uno dei titoli più attesi dell’anno, con i fan che si chiedono se in Requiem ci saranno anche Chris Redfield e Ada Wong: ecco le ultime da un celebre leaker.
Nei dibattiti della community in merito agli eventi e al gameplay che avremo modo di sperimentare in Resident Evil Requiem, le teorie riguardanti il possibile ritorno di Chris e Ada ricorrono ciclicamente in funzione della loro popolarità e importanza nella storia stessa della serie.
Ebbene, alla discussione dei patiti di Resident Evil ha deciso di intervenire anche Dusk Golem: la nota ‘gola profonda’ con all’attivo numerose anticipazioni rivelatesi esatte prova a fare chiarezza sottolineando di voler “chiudere la questione sul nascere, visto che la gente ama attribuirmi falsi rumor e leak. Non ho mai detto che Chris Redfield e Ada Wong sarebbero stati presenti in Resident Evil Requiem, se qualcuno ha attribuito a me questo rumor sappiate che era un’indiscrezione falsa. Da quello che ho sentito, al contrario, Chris e Ada non saranno presenti in Requiem, almeno non con un ruolo significativo”.
In attesa di una conferma o una smentita da parte di Capcom, vi ricordiamo che il prossimo capitolo di questa storica serie horror approderà sul mercato il 27 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S e Switch 2. Sempre dal 27 febbraio, Resident Evil Requiem sarà disponibile anche su Nintendo Switch 2.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




